venerdì 16 maggio 2008

Brevi da Magione

Spesa gratis
Una romena di 20 anni è stata arrestata per aver commesso un furto ai danni di un noto negozio locale di alimentari, è stata ritrovata in possesso della refutiva dalla Polizia. Verrà processata domani per direttissima.
.
.
Vanderlei torna a Magione
Colpaccio del presidente Ricci che riporta Vanderlei al Magione Calcio a 5, il brasiliano protagonista della promozione in serie A2, ha firmato un contratto per 3 anni "all'ombra della torre". Dopo una buona stagione all'Acqua&Sapone di Pescara torna quindi l'idolo della tifoseria magionese, pronto ad entusiasmare la platea con le sue incredibili giocate, inoltre verranno sicuramente confermati Gioia, Marini e il portiere Colombo. Dopo la sconfitta nel ritorno dei Play-off contro il Porto San Giorgio, la dirigenza è piu motivata che mai ad arrivare nella massima serie.

http://www.magionecalcioacinque.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro ennio, queste notizie della rumena che ruba sono un po da blog padano..non democratico come sei e come tutti ti amiamo. e diamola un po di spesa a queste rumene..un euro per uno e da eurospin e fanno scorte x un mese!un bacio da un'ammiratrice segreta

Ennio ha detto...

Le notizie sono notizie... non posso farci niente cara la mia ammiratrice! E poi ho detto rumena come poteveo tranquillamente dire americana francese inglese... e poi mi piaceva il titolo: SPESA GRATIS!!