lunedì 19 maggio 2008

Fiamme al Caffè Rimbaud

Nella notte di domenica, alla fine dei festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, è stato dato fuoco alla tenda e ad alcune sedie sullo spiazzetto antistante al wine-bar di Riccardo Lillini. L'interno del bar sembra non sia stato danneggiato. Non si conosce il colpevole, al momento non ci sono testimoni. L'esercizio, sito in Corso Marchesi, è da sempre punto di riferimento per Magione, e riconosciuto come luogo d'incontro e di intrattenimento. Non si riesce a capire il vero movente dell'atto vandalico, se si tratta di semplici balordi oppure qualche atto mirato da parte di qualcuno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caspiterina!!! Non sapevo di questa cosa.. Mi dispiace, Riccardo è una forza della natura. Comunque ultimamente a Magione mi pare si sia scatenato qualche deficiente. A volte una donna fa miracoli.. :-) Serena

Ennio ha detto...

Si infatti c'è una piccola ondata di vandali. Ogni tanto ne combinano una, ho molti sospetti, ma alla prossima li pedino... Poi l'aperitivo dal Lillino è diventato una tappa fissa, speriamo che smette di piovere oppure che lui rimette la tettoia!