venerdì 10 ottobre 2008

L'AUTODROMO DI MAGIONE ON THE ROCK

"LE VIBRAZIONI" IN CONCERTO

Sabato 11 e domenica 12 ottobre l’autodromo umbro si tingerà dei colori di Milwaukee. Nero, arancio e bianco svetteranno tra i cordoli di Magione (Pg) per l’ edizione speciale di “The Legend on Tour”. Una due giorni di attività agonistica, spettacoli, musica e passione a due ruote. Un evento anticipato ai primi dell’anno ed ora imminente appuntamento in calendario.





Grande protagonista del weekend di Magione sarà il nuovissimo modello XR 1200 che debutterà con un nuovo monomarca che si preannuncia strepitoso. I cancelli dell’Autodromo di Magione si apriranno sabato 11 ottobre. Per tutto il giorno si alterneranno turni liberi in pista riservati ai possessori di Harley-Davidson XR 1200 e Buell, demo rides in sella ai bicilindrici americani all’esterno del circuito, la sempre gettonata Woman Academy, giochi ed intrattenimento firmato USA e uno show room con tutte le novità 2009.





Tra gli appuntamenti più importanti del sabato citiamo lo Stunt Show orchestrato dall’eccentrico Craig Jones che si esibirà nei suoi leggendari stoppies, wheelies, “donut” e burn-out. Spettacolo replicato in notturna. Altrettanto adrenalinico sarà il Destroyer Show, una esibizione di accelerazione durante la quale moto derivate dalle competizioni dragster si lanceranno sul rettilineo della pista di Magione a velocità sorprendenti.





Al calar del sole verrà dato il via all’esibizione degli Andead, cover band firmata Virgin Radio e specializzata nella musica punk rock, dai Sex Pistols ai Green Day, una perfetta anticipazione per la sfilata di moda dedicata alla Collezione MotorClothes Harley-Davidson. A seguire occhi al cielo per i fuochi d’artificio e scalpitii al cuore per il concerto de “Le Vibrazioni”. A fine concerto si torna a ballare con uno scatenato DJ set firmato Virgin Radio.

Nessun commento: